Prendete tanta energia, della vitalità, tanta simpatia frullate il tutto e cosi otterrete il mix perfetto che vi farà sentire più o meno come lei….la regina della musica popolare….Sabrina Musiani. Per i pochi che non la conoscessero la “Regy” (cosi si fa chiamare) nasce a Milano nel 1971 e già da piccola rivela una grande passione per tutto quello che riguarda lo spettacolo. Alla tenera età di 17 anni, esordisce nei piano bar e nei locali della provincia di Pavia e, da allora, il suo talento è sempre più cresciuto.
Ma il vero successo nasce nell’autunno scorso quando nel web e tra la gente si sentiva canticchiare sempre lo stesso ritornello che fa più o meno così “a me piace ficcare, ficcare il naso dappertutto”….. da allora la notorietà della nostra Sabrina è arrivata alle stelle con oltre 100.000 visitatori su YouTube e 5.000 iscritti sulla sua pagina di Facebook. Inoltre, la Musiani ha ricevuto tanti premi come il MICROFONO D'ORO 2010 ovvero l’ambito concorso indetto da Radio Zeta che premia la miglior canzone trasmessa alla radio dove ha partecipato con il brano “Mio marito non mi tocca più” cantato insieme al suo grande amico Alberto Selly meglio conosciuto come “Fratè”. Anche quest’anno la Regy ci riprova con un nuovo brano dal titolo “Come uno struzzo” sempre cantato in coppia con Selly.
Ascoltando le sue canzoni non si può restare fermi, infatti la sua carica coinvolge proprio tutti dai piccoli fino agli anziani. Di recente l’agenda della nostra Musiani si è riempita sempre più con un nuovo programma dal titolo “Pronto Musiani” condotto con Enrico Musiani e Diego Folloni e in onda su Galaxy TV-Italia TV tutti i mercoledi dalle 21:15 fino alle 23:00. Si tratta di uno show televisivo dove i veri protagonisti sono il pubblico!
Inoltre, per tutti i fans che vogliono vedere la nostra Regy esibirsi questa sera sarà presente ad “Italia’s got talent” su canale 5 a partire dalle ore 21:00. Cos’altro dire? Acquistate i suoi cd prodotti dalla Fonola e buon divertimento a tutti e ovviamente i migliori saluti alla nostra Sabrina Musiani: una di noi.
Nessun commento:
Posta un commento